princedebora

« Older   Newer »
  Share  
princedebora
view post Posted on 18/5/2009, 13:22




ciao sono qui per rispondere ad ogni tipo di domanda.
spero che mi farete in tanti delle domande.
ciao

princedebora



Edited by Un Uomo Qualunque - 18/5/2009, 15:00
 
Top
Xela89
view post Posted on 19/5/2009, 17:23




Cara princedebora,
Che scuola superiore vorresti frequentare?
Sono curioso di sapere se hai già deciso quello che ti piacerebbe fare da grande...
Un abbraccio.
 
Top
princedebora
view post Posted on 19/5/2009, 17:55




caro Xela89
Si, ho già deciso.
Pensavo di fare prima il liceo artistico, perché mi piace disegnare e mi piacerebbe studiare l’ arte; poi eventualmente, proseguire con l’università.
Infatti da grande mi piacerebbe divenire grafico con il computer.

abbraci da


princedebora

 
Top
Xela89
view post Posted on 19/5/2009, 18:16




Cara princedebora,
Non avevo dubbi sul fatto che tu avessi una certa propensione per l'arte...
Allora "in bocca al lupo"! Impegnati con costanza e vedrai che il duro lavoro ti consentirà di realizzare i tuoi sogni.
Un abbraccio.
 
Top
Un Uomo Qualunque
view post Posted on 21/5/2009, 19:30




Carissima princedebora,
qual'è stato il tuo pensiero, quando l'insegnante t'ha chiesto di comporre una poesia,
la prima volta ?
Come poi hai reagito?
 
Top
Scorpion™
view post Posted on 21/5/2009, 20:09




CITAZIONE (princedebora @ 19/5/2009, 18:55)
mi piacerebbe divenire grafico con il computer.

allora ti consiglio di andare in una scuola di grafica pubblicitaria perchè al liceo non ti insegnano (almeno qui) l'uso di programmi di grafica..
 
Top
princedebora
view post Posted on 22/5/2009, 15:51




Carissimo Un Uomo Qualunque


Ero molto disperata,nervosa e arrabbiata quando l’ insegnante ci ha assegnato per la prima volta il compito di scrivere una poesia; doveva essere una poesia sull’ inverno.
All’ pomeriggio quando sono arrivata a casa da scuola, l’ ho raccontato a papà, lui prese un quaderno vecchio di quando era giovane, e mi diede dei piccoli spunti su come fare questa poesia, ovviamente nelle mie prime poesie c’ era il suo aiuto, su alcune poesie, ce ancora tutt’ ora.

baci da

princedebora

 
Top
princedebora
view post Posted on 22/5/2009, 16:11




CITAZIONE (Scorpion™ @ 21/5/2009, 21:09)
CITAZIONE (princedebora @ 19/5/2009, 18:55)
mi piacerebbe divenire grafico con il computer.

allora ti consiglio di andare in una scuola di grafica pubblicitaria perchè al liceo non ti insegnano (almeno qui) l'uso di programmi di grafica..

Carissimo Scoripon
ti ringrazio molto per il consiglio che mi hai dato. image image
baci da

princedebora



Edited by Un Uomo Qualunque - 22/5/2009, 18:18
 
Top
magda.
view post Posted on 2/6/2009, 10:46





ciao piccola Prince! Image and video hosting by TinyPic
le scuole stanno finendo...
come trascorrerai le vacanze?
e...riesci a sentire questo grande abbraccio?
un bacio, Magda
 
Top
Mirellauno
view post Posted on 6/6/2009, 20:26




Ciao princedebora!
Sei una splendida e vivace ragazzina, sprizzi gioia di vivere ed energia in ogni tua frase... è importante realizzare i propri sogni!!! Anch'io alla tua età sognavo di fare il liceo artistico, purtroppo, nella mia città negli anni della mia adolescenza, non esisteva questo tipo di scuola, i miei genitori avrebbero dovuto mandarmi in collegio in una città più grande. Dopo varie discussioni, alla fine, non se la sentirono di farmi realizzare il sogno che da sempre gelosamente custodivo nel mio "cassetto", ero troppo piccola per la scelta di mandarmi a studiare fuori casa, avevo solo 14 anni. Sicuramente, a te questo problema non si presenterà, ora, ovunque si trovano licei artistici. Ti auguro di realizzare tutto ciò che sogni di fare... vedrai come ti sentirai bene con te stessa e soprattutto sarai felice di impegnare il tempo in attività che ti piacciono. Se c'è la passione tutto risulta più semplice e le difficoltà si affrontano meglio. Un abbraccio, Mirella image
 
Top
princedebora
view post Posted on 7/6/2009, 10:06




Cara Magda

La scuola sta finendo e non so ancora di preciso cosa fare durante le vacanze…
In tanto so che finita la scuola parto 2 settimane per jesolo.
Il resto non so ancora.

Cara Mirellauno
ti ringrazio delle tue dolci parole.
Mi dispiace molto che non hai potuto inseguire i tuoi sogni perche all’ epoca non c’ era il liceo artistico nelle zone dove abitavi o abiti ancora.
Purtroppo io ora sono indecisa tra liceo artistico o il grafico pubblicitario, per fortuna sono tutti e due vicino a casa

Ciao da princedebora



Edited by princedebora - 8/6/2009, 13:26
 
Top
Naty.
view post Posted on 20/6/2009, 10:28








Ciao princedebora,ho letto un po'cosa hai scritto e vedo che sei indecisa tra liceo artistico e grafico pubblicitario,comunque adoro molto il liceo artistico perchè mi piace la pittura oltre alla scultura e se fossi in te sceglierei il liceo,poi sta a te decidere...intanto goditi le vacanze e rilassati,che magari allo stesso tempo ti decidi :wub: Natascia
 
Top
princedebora
view post Posted on 27/6/2009, 13:20




Cara Natascia
ti ringrazio molto del tuo consiglio.
spero di decidermi molto presto in tanto ho ancora 2 anni davanti per decidere.
ciao

princedebora

 
Top
Un Uomo Qualunque
view post Posted on 30/6/2009, 06:18




Dimmi, deby
qual'è la tua poesia, alla quale sei più legata?
 
Top
princedebora
view post Posted on 12/7/2009, 10:38




Caro Uomo Qualunque
La poesia a cui sono più legata e quella dedicata alla mia sorellina di due anni.
Ciao

princedebora

 
Top
16 replies since 18/5/2009, 13:22   233 views
  Share